Risultati immagini per SPECTRE AI

 

Spectre.ai è la prima piattaforma di trading finanziario senza broker al mondo che consente ai trader di operare direttamente contro i mercati finanziari senza la presenza di un broker intermedio. Utilizzando la tecnologia di blockchain di Ethereum all’avanguardia, Spectre.com abbina i commercianti a un pool di liquidità autonomo decentralizzato (DALP) o ad altri trader sulla piattaforma o sulla rete. Liquidità 24 ore e zero opportunità per le frodi dei broker sono assicurate in questo modello unico!

 

ACCEDI ALLA DEMO GRATUITA >>>> https://www.spectre.ai/campaigns/option-demo?ref=atuttotrading

 

NESSUN BROKER !

Spectre.ai è la prima piattaforma di trading senza broker al mondo. Usando una tecnologia di contratto intelligente unica costruita sulla blockchain di Ethereum, i trader possono negoziare direttamente con un pool di liquidità decentralizzato che è attualmente di 7.647 ETH in valore o contro altri trader direttamente. La blockchain di Ethereum è valutata a $ 54.444.128.548 ed è riconosciuta e utilizzata da importanti giganti industriali e finanziari come Credit Suisse, Deloitte e Microsoft. Nell’universo commerciale di Spectre.ai non esiste un broker ombreggiato, solo una serie di contratti intelligenti controllati e controllati che poggiano su una blockchain globale e quelli che regolano tutte le transazioni commerciali, i risultati e i pagamenti. Trasparenza al 100%, puro trading, nessuna truffa.

 

NESSUN DEPOSITO !

A differenza dei tradizionali  broker, dove è necessario depositare USD / EUR  sul proprio conto bancario per iniziare a fare trading, Spectre.ai offre un rivoluzionario balzo in avanti nella tecnologia che significa che puoi negoziare direttamente dal tuo portafoglio (ETH accettato), o da un contratto privato-smart sicuro su Spectre.ai. Ciò significa che in nessun momento Spectre.ai avrà accesso ai tuoi fondi!

Mentre molti broker fanno soldi quando perdi, Spectre.ai guadagna semplicemente una commissione tecnologica basata sul volume di quando fai trading. Spectre.ai non ha pesty account manager o addetti alle vendite!!!

 

IL CONTROLLO AVVIENE DIRETTAMENTE SULLA BLOCKCHAIN !

In uno scenario di trading tradizionale, sia che si tratti di opzioni binarie o FX, l’accordo avviene dietro le tende ea volte non accade nemmeno. A Spectre.ai, ogni transazione commerciale viene estratta e regolata sulla blockchain globale di Ethereum o aggregata ogni 24 ore e inviata alla catena di blocco per la verifica. Una rete in crescita di nodi di elaborazione (oltre 20.000) in tutto il mondo confermerà le voci commerciali e le uscite (utilizzando la verifica indipendente di terze parti dei prezzi di entrata e di uscita) insieme ai debiti e ai crediti verso i conti dei commercianti. Questa è la prima piattaforma di trading al mondo che offre una pista di controllo basata su blockchain a livello globale.

LE SMART OPTIONS

Spectre.ai è la prima piattaforma che consente ai commercianti al dettaglio di negoziare Smart Options, una nuova classe di contratti commerciali con un esito binario verificato a catena di blocchi, con conseguente pagamento fino al 200% in pochi minuti. Le Opzioni intelligenti possono essere negoziate su una gamma di attività tra cui coppie di valute tradizionali, criptovalute, azioni e altre attività. Oltre a ciò, gli Smart-CFD consentono ai trader di scambiare posizioni in valuta estera non solo su coppie di valute tradizionali, ma su criptovalute, azioni e altre attività.

 

 

ACCEDI AD UN ACCOUNT DEMO GRATUITO >>>>   https://www.spectre.ai/campaigns/option-demo?ref=atuttotrading

 

Risultati immagini per SPECTRE AI

SPECTRE.AI : LA RIVOLUZIONE E’ ARRIVATA

Potrebbe anche interessarti

6 commenti su “SPECTRE.AI : LA RIVOLUZIONE E’ ARRIVATA

  1. I simply want to mention I’m beginner to blogging and site-building and absolutely liked you’re blog. More than likely I’m going to bookmark your blog . You actually come with excellent articles. Thanks a bunch for revealing your web page.

  2. Thank you, I have just been looking for information about this topic for a while and yours is the greatest I’ve found out so far. But, what about the conclusion? Are you sure concerning the supply?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *